Domande e risposte sullo shampoo e sul pettine Lendix

E’ possibile acquistare questi prodotti in qualsiasi farmacia o parafarmacia. Se il vostro farmacista non ha Lendix basta chiedere di ordinarlo, lo può reperire in giornata.  Se, comunque, si trovassero difficoltà non esitate a contattarci a info@ipidocchi.it .

Il comune pettine in plastica, non può essere bollito e quindi non garantendo una massima e completa pulizia può portare a contagi continui. I pidocchi e le lendini possono facilmente rimanere tra i denti del pettine se non sterilizzato come si deve, e se questo fosse usato da più componenti di una famiglia eliminare il problema dei pidocchi risulterebbe molto complicato.

Chiedete semplicemente al vostro farmacista di ordinarvi il prodotto. Qualsiasi farmacia può ordinare i prodotti Lendix e procurarveli in giornata. Può darsi che un farmacista momentaneamente sprovvisto dello shampoo o del pettine Lendix vi proponga l’acquisto di prodotti alternativi. Sappiate che i nostri prodotti sono unici nelle loro caratteristiche e sono un investimento prezioso per la vostra salute e per quella dei vostri bambini.

Il nostro pettine in acciaio anti pidocchi può durare tutta una vita, se utilizzato correttamente.

Assolutamente si. I medici raccomandano un pettine fine con denti molto fitti per combattere lendini e pidocchi, e il nostro prodotto è stato accettato in tutti i mercati grazie alla sua idoneità ed efficacia nell’eliminare il problema dei pidocchi.

I pettini fitti sono indispensabili ma non sono tutti uguali:

Considerando che gli unici strumenti validi e universalmente riconosciuti per combattere la pediculosi sono le soluzioni cosmetiche e i pettini fitti con denti in acciaio con una distanza interdentale minore a  0,3 mm. non si ritiene pertinente includere in queste valutazioni altri prodotti come quelli integramente in plastica, a pile, fon e altre invenzioni.

La produzione di un pettine totalmente in acciaio non è casuale, ubbidisce a un’esigenza tecnica inevitabile: il fissaggio dei denti con una saldatura in alto all’interno del manico proporziona una flessibilità indispensabile. Questa flessibilità – impossibile in un pettine col manico in plastica, dove i denti sono saldamente incastrati nel manico – fa in modo che la ciocca di capelli non rimanga strozzata tra i denti e il pettine scivoli con più libertà. Questo non è un dettaglio minore. Un pettine che si blocca e strappa i capelli è uno strumento inefficiente, doloroso e scomodo.

1) manico in plastica: i denti non hanno flessibilità, sono immobilizzati, tirano e strappano i capelli. Non possono essere sterilizzati a 100 gradi.

2) manici di acciaio: i denti son saldati in alto all’interno del manico non tirano ne strappano i capelli, sopportano alte temperature.

3) denti corti: non arrivano lì dove è più necessario, vicino al cuoio capelluto, posto preferito dalle lendini, vicino al calore corporeo.

4) denti lunghi: arrivano al cuoio capelluto.

5) denti lisci: non lacerano i capelli scivolano facilmente e permettono la visualizzazione delle lendini asportate

6) denti zigrinati: possono lacerare i capelli, le lendini asportate non si vedono perché vengono nascoste dalle zigrinature.

7) denti con barriera (solo Lendix): i denti hanno una superficie spianata nei primi due centimetri in prossimità alle punte, per essere più aggressivi la dove annidano la maggior parte delle lendini vicino al cuoio capelluto e al calore corporeo.

CONCLUSIONE: di tutte queste caratteristiche Lendix raccoglie le migliori, le più efficaci e meno complicate con il plus de la barriera anti Lendini che è unica ed esclusiva del pettine Lendix.

Lendix è sano e funziona !